Telefono: 0858069119 - 0858069139

Chi siamo: hotel Abruzzo Fattoria Cerreto

Un connubio tra tradizione e innovazione


L’hotel in Abruzzo si presenta come una struttura molto grande al centro della quale si trova un complesso principale circondato da case tipiche della zona: le cosiddette “case coloniche” con soggiorni comuni, camere spaziose, servizi privati e dotate di un centinaio di posti letto. Queste case tipiche, nonostante siano state ristrutturate, hanno ancora la parvenza e  il retrogusto di abitazioni di epoche passate. Sono dotate di tutti i comfort tra cui il servizio di climatizzazione, il telefono, il frigo e la cassaforte. Sono attorniate da immensi spazi verdi in cui i cani soprattutto, possano scorrazzare liberi e indisturbati, senza che i loro padroni debbano, pertanto, preoccuparsi di turbare la tranquillità degli altri ospiti. I nostri amici a quattro zampe oltre ad avere degli spazi specifici a loro dedicati nella struttura della Fattoria Cerreto Abruzzo, avranno a disposizione giardini interi su cui correre e che fanno sentire loro come fossero a casa.


Nel complesso centrale della struttura, invece, vi sono rispettivamente: la direzione, la reception, il bar, la pizzeria, un’ampia sala conferenze con TV satellitare, una sala di intrattenimento con la funzione di ludoteca e, infine, ristoranti con una vista sul paesaggio che accentua ancor di più i sapori genuini di pranzi e cene con le ricette tipiche del posto abbinate a una vasta selezione di vini locali. Le tre sale ristorante, possono ospitare fino a 300 posti.


Nonostante l’hotel in Abruzzo sia attivo da più tempo, con la nuova gestione che è subentrata recentemente, il complesso turistico ha assunto un alone di freschezza e modernità. Grazie alla nuova gestione di un gruppo di soci, tutti di giovane età e tra loro amici con in comune l’amore per la natura e gli animali, il club vacanze ha avuto un vero e proprio exploit.


È proprio dall’amore che tutti insieme hanno per gli animali e la natura in generale, che ha avuto principio l’idea di imbattersi in quest’avventura con la gestione della Fattoria Cerreto Abruzzo. Loro si definiscono una “grande famiglia allargata” e questa formula dona un tocco di frizzantezza al tutto, che pare proprio abbia trovato il giusto trait d’union tra una tipica gestione familiare e un concetto di gestione più dinamico e moderno.


A soli 5 km dall’uscita 'Teramo - Giulianova - Mosciano' dell'autostrada A14 Bologna - Ancona - Bari, immerso nella natura e grazie al clima mite e un paesaggio da cartolina, la Fattoria Cerreto Abruzzo è il luogo ideale per ogni periodo dell’anno per chi è alla ricerca di quiete, per gli amanti e appassionati della campagna, oltre che del mare e delle montagne e soprattutto degli animali.